Valutazione del corso online


Il corso mi ha dato utili idee e risorse per aiutare i genitori a capire e prendersi cura dei loro bambini.
55% Completamente  d’accordo
45% D’ accord
0% Disaccordo
0% Completamente in disaccordo

 Il corso ha aumentato la mia confidenza nell’insegnare ai genitori.
39% Completamente  d’accordo
58% D’ accord
3% Disaccordo
0% Completamente in disaccordo

Il format online è stato facile da seguire.
59% Completamente  d’accordo
41% D’ accord
0% Disaccordo
0% Completamente in disaccordo

Credo che i genitori con cui lavorerò avranno beneficio dalla visione del video HUG.
52% Completamente  d’accordo
48% D’ accord
0% Disaccordo
0% Completamente in disaccordo

Raccomanderei questo corso ai colleghi.
52% Completamente  d’accordo
48% D’ accord
0% Disaccordo
0% Completamente in disaccordo

·      L'aspetto che per me è stato più utile è stato il poter vedere le immagini dei bambini riferite ai vari argomenti che si stava trattando.Il corso è strutturato in maniera chiara ed esaustiva.
·      Molto interessante i cicli sonno-veglia
·      Questo corso è stato molto utile, perchè ha fornito precisazoni sull'influenza degli ormoni, ulteriori strumenti e informazioni per svolgere , in modo più professionale, il mio lavoro di sostegno alla genitorialità e consulenza all'allatamento

-->
·      Ho imparato a riconoscere meglio alcuni segnali dei neonati e a trasmettere meglio le mie conoscenze ai genitori.